SANA 2017 – 29° salone internazionale del biologico e del naturale

SANA 2017 – 29° salone internazionale del biologico e del naturale

Concluso l’11 settembre il SANA in fiera a Bologna ha portato sempre più l’attenzione sul mondo del biologico e del naturale da parte di operatori e consumatori di tutto il mondo.

Ormai non è più definibile di nicchia, i prodotti di origine “green” stanno diventando una consuetudine per tanti ed una curiosità per molti andando così ad allargare il loro raggio d’azione.

Non solo alimenti per soddisfare anche problematiche di intolleranze ed allergie. E’ anche una scelta di vita o la volontà di essere ecosostenibili per quanto riguarda cosmetica, cura del corpo ed anche abbigliamento.

Le novità sono arrivate con nuovi materiali per il tessile e per gli accessory come anche nuovi elementi per la creazione di prodotti di detersione di vario genere, dal viso ai capelli ed anche per le pelli particolari come quelle tatuate. Quindi non solo per le mamme ma anche per chi ha il corpo decorato da tattoo ecco arrivare nuove linee per il beauty care.

Importante è scegliere prodotti certificati e di sicura provenienza per evitare spiacevoli situazioni, mi raccomando.

I numeri sono sempre in crescita ed il successo della manifestazione lo conferma. In attesa di nuovi sviluppi per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *