Occhio agli occhiali della prossima stagione

Occhio agli occhiali della prossima stagione

Di recente presentazione tutte le nuove linee del colosso Luxottica per la prossima stagione 2017.

Tra i suoi brand si annoverano tutti quelli del fashion nazionale ed anche internazionale: Prada, D&G, Giorgio Armani ed Emporio Armani, Oakely, RayBan, Valentino, Ralph Lauren, Persol, Alan Mikli, Miu Miu, Versace, Burberry, Bulgari, Chanel…

Si, decisamente ci sono quasi tutti per capire quali saranno le tendenze.

Ritorno a classici materiali, basta incursioni nel legno e nella gomma, ma il più abituale metallo e il pvc rientrano prepotentemente della produzione di tutte le marche.

Lineari e prudentemente semplici le montature per la loro conformazione, la differenza, salvo alcuni soliti noti che mettono molta creatività ed immagine anche negli spectacles, la fanno le lenti che diventano di colori diversi, dal giallo, al verde al rosa, al blu con tutte le variazioni intermedie che ci possono essere: verde chiaro, azzurro, ocra e grigio.

La forma più usata? Quella rotonda o comunque arrotondata, basta esagoni, rettangoli e altre figure strane e spigolose, linee comunque morbide, sempre presente la classica goccia intramontabile.

Dicevamo dell’eccentricità…

D&G, dopo il carretto siciliano e il giardino di rose arriva il cesto di frutta a decoro di maxi occhiali e per chi preferisce sempre farsi notare ma in modo diverso, grande montatura bianca e rosa con pietre colorate e un richiamo floreale, sembra un tributo ad Elton John.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *