The Cal 2017, la bellezza del talento

The Cal 2017, la bellezza del talento

Appena presentato a Parigi la nuova versione del Calendario Pirelli 2017, il fotografo Peter Lindbergh ha dato una svolta decisamente originale ed interessante a questa “istituzione”. Sempre belle donne come soggetti, ma stiamo parlando di attrici tra cui tante hanno già anche superato il mezzo secolo e, attenzione attenzione, nessun ritocco o effetto è stato applicator agli scatti, ma sono tutte al naturale, photoshop free.

nicole_kidmanOvviamente tutte le bellezze immortalate sono state avvisate di questa condizione di naturalezza ma nessuna ha rinunciato ad essere immortalata da un garnde fotografo e apparire nel calendario più ambito al mondo.

Anche se qualcuna delle protagoniste ha scelto di avvalersi del chirurgo estetico in passato (come la Kidman, pentitasene pubblicamente), per il resto sono tutti scatti reali.

La bellezza è così rappresentata da attrici che hanno vonto l’Oscar, che si sono messe in gioco in ruoli diffcili, tutte ampiamente riconosciute per essere tra le più rappresentative del cinema internazionale.

robin_wrightIl risultato è eccezionale, il bello è in foto professionali ma che lasciano trasparire emozioni, storie, sguardi, immagini che lasciano certamente un segno.
Il bello non è perfezione ma personalità e tutte queste donne ne hanno da vendere.

Per gli amici uomini, ma anche per le donne (che vedano che vi è cellulite, rughe e pelle con imperfezioni) che non saranno tra i fortunati a poter avere il “the cal 2017”, ecco alcune immagini che sono attimi di vera arte.

uma_thurman

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *